Incontri di lavoro ed esperienze sociali

Un'organizzazione che guarda al futuro deve permettere al proprio personale di rallentare il ritmo e di dedicarsi alla pianificazione e ai preparativi. Ciò significa che i capi devono eliminare l'abitudine di lavorare continuamente...

(Dal libro cult di Ken Blanchard e Terry Waghorn “Mission possible: come affrontare la globalizzazione finché è possibile”)

Come realizzare questo prezioso consiglio? Grazie all’offerta di Kranjska Gora nel settore del turismo congressuale. Sicuramente la scelta giusta per quelli che, da soli o con il proprio partner, in pace e lontano dallo stress quotidiano, vogliono rinnovare e approfondire le loro conoscenze, provvedere alla formazione di un’equipe di professionisti e trovare nuove idee.

Kranjska Gora potrebbe essere definita come una meta del turismo "bio"-congressuale, non si rivolge infatti ad eventi di massa con migliaia di partecipanti, quanto piuttosto ad eventi di media portata, di elevata qualità.  Le sale congressi più grandi degli hotel di Kranjska Gora possono accogliere fino a 350 persone. Tutte le sale sono dotate di attrezzature moderne e dispongono di locali adattabili ai vari eventi, offrendo inoltre l’assistenza professionale per l’organizzazione dell’evento e dei servizi alberghieri di qualità. Avete quindi a disposizione numerose possibilità per organizzare seminari, congressi, corsi, laboratori, conferenze stampa e altri incontri.  

La grandezza non è tutto: molte volte per il “brainstorming” è più adatta una stanza piccola, dove i partecipanti possono chiacchierare tra loro o, durante i faticosi "training", prendersi una piccola pausa guardando lo splendido panorama fuori dalla finestra, dove si staglia il profilo delle montagne..

L’eccezione che conferma la regola è la palestra polivalente Vitranc nella quale si possono organizzare eventi per più di mille persone in occasione di manifestazioni sportive, fiere, congressi, banchetti e feste. La palestra è adatta anche alle varie discipline sportive, quali pallamano, calcetto, pallacanestro, pallavolo, floorball, badminton e tennis tavolo.

L’alta valle della Sava, con la sua natura incontaminata e le innumerevoli possibilità di intrattenimento “attivo”, offre delle splendide opportunità per organizzare delle iniziative di “team building”, sia sottoforma di sport estremi che di tranquille esperienze rilassanti. Potrete scegliere e decidere voi stessi il programma oppure lasciare a noi l’incombenza.  

Vi garantiamo che, in questo modo, dai vostri incontri di lavoro nascerà sicuramente qualche nuova idea, se non proprio una nuova visione dell’azienda, almeno sarà un’occasione per creare un team più solido e affiatato...


Ricerca

Ricerca rapida

Galleria fotografica