Login utente

Inserire username e password per effettuare il login:

Login

Dimenticato la password?


Esperienze attive d'estate

Il modo più bello per scoprire la bellezza della regione è, probabilmente, in sella a un cavallo. Anche se non l’avete mai fatto prima, vi divertirete comunque. Con l'aiuto di una guida esperta, potrete subito allontanarvi dal maneggio e inoltrarvi nella natura, su uno dei vari sentieri ippici, fino a Jesenice, Radovljica, Bled.
Se invece desiderate dedicarvi al kajak, al rafting e al canyoning nelle acque cristalline di un fiume, l’Isonzo è a due passi, basta oltrepassare il Vršič. Ma è possibile praticare gli stessi sport anche nelle acque della Sava, un po' più a valle.

Per quelli che non possono vivere senza il golf, l’indirizzo giusto è il campo con quattro buche, campo d’allenamento e putting green che si trova alla confluenza tra Pišnica e Sava e che, nei prossimi anni, verrà trasformato in un campo da golf a nove buche.

L'alta valle della Sava, con i suoi fiumi e ruscelli alpini, è anche un paradiso per gli appassionati di pesca. Se siete dei veri pescatori, libererete i pesci catturati nelle acque in cui li avete pescati. Non sarete però obbligati a farlo, visto che è consentito tenere fino a tre pesci, magari per preparare una bella cena. Nei torrenti di Kranjska Gora, Pišnica e Bistrica, va assolutamente provata la pesca a mosca. Lo stesso vale per la fotocaccia, cioè “catturare” gli animali con gli scatti della macchina fotografica. Grazie all’aiuto di guide esperte, potrete osservare gli animali nel loro habitat naturale. Ma se tutte queste attività non vi danno la giusta scarica di adrenalina, dedicatevi all’alpinismo, arrampicandovi sulle pareti dove i ragazzi sloveni si sono temprati prima di affrontare le scalate delle vette dell'Himalaya.  


Ricerca

Ricerca rapida

Galleria fotografica