Login utente

Inserire username e password per effettuare il login:

Login

Dimenticato la password?


Sci

Siamo la nazione con la più lunga tradizione sciistica: mettiamo gli sci già in culla. Sugli sci non sciamo soltanto, ci festeggiamo, voliamo, incontriamo gente ne conosciamo di nuova. E qualcuno rimane insieme per tutta la vita.

Kranjska Gora, con il campionato mondiale e il più noto centro sciistico sloveno per lo sci alpino e il salto (Planica). Bohinj ha tre zone sciistiche (Vogel, Kobla e Soriska Planina), mentre Bovec è l’unico luogo in Slovenia dove le piste raggiungono l’altitudine s.l.m. (Kanin). Tutte le piste sono comprese in una carta comune delle piste. Il centro più conosciuto per lo sci di fondo e Pokljuka, raggiungibile da Bled e da Bohinj, ma anche sciare alle pendici delle pareti montuose nella valle del Tamare è un’esperienza entusiasmante.

A Kranjska Gora (Tromeja – i Tre Confini), Bovec (Mangrt) e Bohinj (Vogar) è ancora più piacevole andare in slitta lungo strade innevate. La più grande avventure è sciare in alta quota lungo una parete in completa solitudine, per ovvie ragioni di sicurezza è necessaria la presenza di una guida alpina.

Paese innevato
Una pista da sci
Sciatore solitario
Sciatore di fondo
Arrivo al traguardo della gara di sci
Snowboard

Ricerca

Ricerca rapida

Galleria fotografica